Kaunertal: la meta da sci di questo inverno!

Chi adora sciare, chi vuole fare tappa in un bellissimo luogo dove ammirare la natura a contatto con la neve, deve raggiungere il Tirolo alla vista di Kaunertal. Una piccola gemma nascosta tra i ghiacciai che vanta un'accoglienza attrezzata e moderna. Una strada spettacolare apre un panorama indimenticabile fino alla meta: un grande lago artificiale e la località di Schnapsloch, fino a toccare i confini di uno spettacolare ghiacciaio Weißseeferner.

Allo snowpark del Kaunertaler Gletscher, snowboarder e freeeskier potranno divertirsi e competere per la prima volta su una discesa di 800 metri e misurarsi con diversi ostacoli.

A disposizione di tutti, piste molto grandi con un dislivello che arriva a 1000 metri. I più esperti possono partire dalla stazione di Karlesjochbahn, a monte, a 3108 metri, fino ad arrivare alla valle dell'Ochsenalmbahn a 2150 metri. Qui tutto è organizzato e collaudato nei dettagli: niente code per raggiungere gli impianti... Nel tragitto che porta alla vetta si attraversa un tunnel di 160 metri. Il progetto check your line segnala ai freerider i fuoripista e i tracciati a disposizione, in tutta sicurezza. Un'altra carta in più la struttura la gioca nell'assenza di barriere architettoniche: slitte speciali faranno vivere la neve in tutto il suo dinamismo anche ai disabili.

Kaunertal è tutta da scoprire!

IMMAGINI E VIAGGIO

Kaurtenal Kaurtenal Kaurtenal

Dillo ai tuoi amici

Registrati ed inserisci un commento su questo viaggio